Patek Philippe sta rilasciando una sfilza di nuovi orologi complicati a Baselworld 2016, tra cui, in particolare, il suo primo orologio contenente sia un'indicazione mondo-time e un cronografo. Come i fan Patek saranno si aspettano, il Patek Philippe Ref. 5390G World Time Chronograph dispone anche di uno completamente nuovo movimento in-house.

Oltre ad essere il primo orologio Patek Philippe con questa particolare combinazione di funzioni, Patek dice che è anche il più sottile tale orologio in quella categoria, che misura poco meno di 13 mm di spessore. Il round, 18k cassa in oro bianco è 39,5 mm di diametro e ha un fondello zaffiro. Il caso combina elementi di diversi orologi Patek classici del passato, compreso il regolare silhouette delle Ref Bauhaus di ispirazione.96 dal 1932 e le alette cinghia winglet in stile trovato sui modelli del 1940 e 1950.

Il quadrante a tre zone combina elementi blu e d'argento, elegantemente strutturare la visualizzazione del tempo locale, così come quella degli altri fusi orari mondiali 23 simultaneamente e le letture del cronografo.L'anello più esterno è un disco blu con nomi di città 24 mondiali per i fusi orari 24; un livello inferiore è una scala bianco cronografo diviso in incrementi di 1/4-secondi. Sotto che è un anello di 24 ore, suddiviso in zone chiare e scure (insieme con i simboli sole e la luna) per l'indicazione giorno-notte. Infine, il centro del quadrante è decorato con un sorprendente, eseguita manualmente arabescato.
vedere di piu rolex copie e Bell & Ross BR01-92