
modello Oyster Perpetual Datejust è un orologio tecnologicamente perfetto, che è sottoposto a più di 150 controlli prima della sua uscita. E 'un riflesso della ricerca dell'eccellenza firma Rolex. Nessun orologio lascia la sede del marchio, senza dover dimostrare la loro resistenza alle condizioni più estreme.
materiali spaziali
modelli contenitore ostriche sono realizzati in acciaio 904L, e utilizzati nell'industria spaziale, e fornisce la massima resistenza. Un materiale forte e robusto che permette una superficie liscia e lucida per esaltare la bellezza del pezzo finito.
sfera classica
Il pezzo più caratteristico di orologi Rolex è l'orologio. Grande e contrassegnati con numeri romani offre una maggiore leggibilità e la perfezione. Il bianco conserva il tocco vintage della sua origine classica.
braccialetto robusto
Realizzato in acciaio, cinturino in acciaio robusta e confortevole, è stato introdotto in azienda negli anni trenta. Sia nella sua versione più colorata Oyster, più sobrio, o Giubileo, i bracciali Rolex sono perfetti da indossare l'orologio in modo sicuro, senza perdere il modello estetico.
meccanismo perpetuo
Il nome della linea perpetua si riferisce alla sua carica automatica. Il suo movimento 2231 è riconosciuto come un cronometro svizzero ne certifichi l'elevata precisione e affidabilità. Uno a portata di mano il titolo più esclusivi orologi.
I modelli Rolex Oyster sono stati introdotti nel 1927 nel modo più originale. Mercedes Gleitza, famoso nuotatore attraversò il Canale della Manica con l'orologio al polso. Più di 10 ore dopo aver attraversato il pezzo continuato a funzionare perfettamente. Presentato così il primo vano ermetico polvere e acqua. Da allora i modelli Oyster sono diventati punti di riferimento all'interno della società. visualizzare più rolex repliche e copie rolex
Nessun commento:
Posta un commento